domenica 27 giugno 2010

Uomini, alieni... facciamo merde


Uomini. Dovrebbero essere estinti da secoli. Siamo il marcio di questa Terra. Ci siamo evoluti da semplici animali con malvagità. Scimmie che volevano dominare su altre scimmie. Scimmie che volevano sempre più terra, sempre più dominio. Scimmie che hanno costruito case, scimmie che hanno abbattuto alberi o intere foreste. Scimmie che hanno schiavizzato altri animali, invece di lasciarli liberi di correre sull'erba. Scimmie che hanno creduto di poter fare tutto questo perchè hanno dimenticato che un tempo il grugnito di un maiale o il belare di una pecora aveva in risposta un loro grido e non collari, catene e recinti.
Progresso? Ma andate a fanculo! Quale progresso! Ci siamo imposti a forza, noi non siamo capaci di farcela da soli. Siamo parassiti. Abbiamo distrutto il nostro stesso pianeta, tanto che ora non saremmo più capaci di viverci. Siamo alieni.
Non siamo la razza d'èlite, siamo delle merde. Invece di parlare di politica dovremmo avere il peso di milioni di vite spezzate, di una Terra che ormai è arrivata all'esaurimento.
Con cattiveria abbiamo iniziato a muovere i primi passi, con gli stessi camminiamo ora, e con altrettanti zoppicheremo alla fine.

4 commenti:

  1. wow wow, ma quanto sei incazzata?
    Bel post comunque !

    RispondiElimina
  2. "Con cattiveria abbiamo iniziato a muovere i primi passi, con gli stessi camminiamo ora, e con altrettanti zoppicheremo alla fine."
    Hai proprio ragione...

    RispondiElimina
  3. @Marco: Grazie, ma d'altra parte come ho detto nel post è nella nostra natura! ;)
    @Psicopatica: Sempre il giusto!

    RispondiElimina