giovedì 10 settembre 2009

Scusa ma...

Odio Odio Odio Odio chi smerda l'amore.
Mi urta il sistema nervoso!
Perchè al mondo non ci sono già abbastanza ritardati, no! Contribuiamo facendo film sempre più dementi, sempre più stupidi!
Gliela darei io una bella storia da scrivere a Moccia, non una di quelle storielle di ragazzine di 14 anni!
Che poi fossero cose vere..
Perchè non racconta degli amori veri, delle storie vere!
Se la dovessi scrivere io una storia lo farei sull'amore vero, quello sofferto ma allo stesso tempo insostituibile. Come quello di due persone che non possono girare mano nella mano perchè sennò vengono accoltellate/prese a bottigliate. Come quello di chi va avanti nonostante tutto.
Basta.
Tagli quà altrimenti mi avveleno.

SCUSA MA MI HAI ROTTO IL *****

2 commenti:

  1. Stai scherzando? In un paese come il nostro, coi paraocchi, arretrato...che amore vero vuoi che raccontino...solo quest'amore alla Moccia è ammesso... :-S

    RispondiElimina
  2. Si ma dai, a un certo punto basta! Ne avrà scritti 10 uno piu demente dell'altro!
    hehe

    RispondiElimina